Dove trovare l'elenco completo delle varianti VIRTO?
Ciao a tutti! Sto cercando di capire quali varianti dei VIRTO sticks siano disponibili per glo Hilo, ma mi piacerebbe trovare una pagina dove siano raccolte tutte insieme. Ogni volta che faccio una ricerca finisco su siti che mostrano solo uno o due prodotti e diventa complicato confrontare le diverse opzioni. A me interessa soprattutto vedere l'intera categoria, così posso leggere con calma i nomi delle varianti e capire quali differenze ci sono prima di scegliere. Qualcuno ha un riferimento che utilizzate quando volete consultare tutta la gamma senza perdere tempo?
7 visualizzazioni

Sì, mi era capitata la stessa situazione qualche settimana fa. Alla fine ho trovato una pagina che raccoglie tutte le varianti VIRTO dedicate ai dispositivi glo Hilo, quindi è molto più semplice confrontarle senza aprire decine di schede diverse. La uso soprattutto quando voglio vedere rapidamente quali versioni sono presenti nella stessa categoria e leggere le informazioni disponibili su ciascuna. Ti lascio il link, magari può esserti utile anche per fare un confronto ordinato https://puff-eu.com/it/product-category/virto-sticks/ Personalmente trovo più comodo partire dalla categoria completa invece di cercare ogni singolo prodotto separatamente.